Siamo la Famiglia Scarton, originaria di Cordellon che 26 anni fa ha scommesso sulle proprie radici
Da generazioni la nostra attività principale consiste nell’Azienda Agricola di Corte, una frazione poco distante da Cordellon, più giù verso il Piave, dove il terreno pianeggiante favorisce le coltivazioni.
Il nostro legame con Cordellon è sempre stato fortissimo, qui siamo nati e cresciuti e quando c’è stata l’occasione di un ritorno abbiamo deciso di afferrarla, non senza esitazioni per l’impegno che sapevamo ci avrebbe richiesto.
Nella decisione è stata fondamentale la forza che ci ha dato la nostra mamma, Fernanda e così l’11 Maggio del 1997 aprivamo ufficialmente l’Agriturismo “Ai Gir” in una giornata di sole e di festa che ricorderemo per sempre.
Siamo sempre noi, fin dall'inizio.. i fratelli Scarton: Claudio, il titolare con la moglie Antonella e ormai i figli Francesco e Gloria, la sorella Palmira e Marco.
Negli anni abbiamo ampliato e, crediamo, abbellito l’Agriturismo che oggi conta tre sale nella struttura e un’area esterna utilizzabile nella bella stagione, oltre a tre camere per chi volesse soggiornare a Cordellon.
La gran parte dei prodotti che proponiamo ai nostri Ospiti arriva dalla Azienda Agricola di Corte dove le nostre coltivazioni di alberi da frutta, ortaggi e cereali sono tutte realizzate in modo naturale.
Anche gli animali sono allevati da noi, li teniamo sia a Corte sia a Cordellon, dove proprio a fianco dell’agriturismo ci sono alcuni animali da cortile e i cavalli (che non sono in menù ;-).
Fin dall’apertura siamo sempre stati fedeli alla stessa formula: ricette tradizionali con materie prime di ottima qualità e menù a prezzo fisso.
Nella pagina dedicata potrai vedere tutte le specialità che predisponiamo a rotazione per offrire sempre scelta e nuove combinazioni.
Ti aspettiamo presto
Famiglia Scarton